Notizie Musica e Spettacolo Samuel dei Subsonica in Sardegna per il Karel Music Expo

Samuel dei Subsonica in Sardegna per il Karel Music Expo

Lo storico frontman della band torinese presenta il "Cinema Tour" nell'anteprima del Festival delle culture resistenti

Samuel, storico frontman della band torinese dei Subsonica, arriva in Sardegna per il “Cinema Tour”, in occasione del Karel Music Expo – Festival delle culture resistenti.

L’anteprima è prevista venerdì 3 settembre, quando il cantante salirà sul palco a Villa Siotto, Sarroch, per presentare il suo ultimo album “Brigatabianca” – il secondo da solista -, contenente anche la traccia musicale “Cinema” in collaborazione con Francesca Michielin.

Tra i protagonisti del festival, che si svolgerà dal 9 all’11 settembre al Lazzaretto di Cagliari, artisti nazionali e internazionali come Daniele Celona, Giorgio Canali, Emel e Rodrigo D’Erasmo, Maria Basel, Edda, Cristina Donà, Tre Allegri Ragazzi Morti.

Il Karel Music Expo è un format multidisciplinare che promuove tutte le forme espressive estranee ai meccanismi della grande distribuzione; una vetrina di livello europeo che quest’anno ospita venti appuntamenti tra concerti, presentazioni editoriali, momenti di incontro, spaziando tra generi e stili “resistenti” della scena nazionale.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it