Notizie Cultura Castiadas: le prime nozze “esperienziali” davanti allo Scoglio di Peppino

Castiadas: le prime nozze “esperienziali” davanti allo Scoglio di Peppino

Castiadas parte con le nozze esperienziali in riva al mare. Ieri il primo matrimonio nella spiaggia di Santa Giusta una delle più belle del mondo. Il sindaco Murgioni: le bellezze che caratterizzano il nostro territorio sono in grado di regalare emozioni uniche

È stata inaugurata ieri la stagione di nozze esperienziali promossa dall’amministrazione comunale di Castiadas in chiave di rilancio turistico dopo i mesi dell’emergenza sanitaria. Angelo Carcangiu, insegnante, e Stefania Piras, operatrice sanitaria, si sono sposati nella spiaggia di Santa Giusta, nota soprattutto per l’enorme roccia a forma di tartaruga che domina le sue acque: lo “Scoglio di Peppino”. Un vero angolo di paradiso.

“Sono felice e fiero che sia stato celebrato, nel nostro comune, il primo matrimonio “marittimo”. L’auspicio – ha sottolineato il sindaco Eugenio Murgioni – è che la celebrazione odierna possa rappresentare l’inizio di un lungo ciclo di nozze esperienziali targate Castiadas. La location prescelta è una delle spiagge più belle e rinomate del nostro territorio, quella di Santa Giusta. Spero che gli sposi e gli invitati abbiano potuto apprezzare la bellezza delle nostre coste e l’atmosfera magica che solo un matrimonio in spiaggia è in grado di regalare. Con l’iniziativa portata avanti da Oggi Sposi & Exclusive Wedding e l’impegno profuso da Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia intendiamo promuovere e far conoscere il nostro territorio sotto un’altra luce, nella convinzione che le bellezze che lo caratterizzano sono in grado di regalare emozioni uniche, non solo ai vacanzieri, ma anche a coloro che vogliano coronare il loro sogno d’amore”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it