Notizie Cagliari Poetto, arrestato al chiosco dopo una lite per una consumazione non gradita

Poetto, arrestato al chiosco dopo una lite per una consumazione non gradita

L’uomo, un 29enne in preda all'ira, ha tentato di dare una testata ad uno dei poliziotti che cercavano di bloccarlo: alla fine è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

spacciano-hashish-in-piazza-del-carmine-due-arresti-della-polizia

In preda all’ira ha tentato di dare una testata al poliziotto che cercava di  sedare una lite scoppiata in un chiosco del Poetto per un motivo molto futile: una consumazione non gradita. Un uomo di 29 anni, noto per i suoi numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato ieri dai “Falchi” della Polizia di Stato, in pattugliamento nella zona del Poetto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Gli investigatori erano intervenuti perché all’interno di un chiosco era scoppiata una lite animata da due uomini a causa di una consumazione non gradita. Il 29 enne, insieme a un amico, con un atteggiamento aggressivo (urla e minacce) nei confronti dei presenti è stato invitato dai poliziotti a calmarsi e successivamente ad allontanarsi. Per tutta risposta si è scagliato contro gli stessi, tentando di colpirne uno con una testata.

L’immediata reazione degli agenti è servita a mettere l’uomo in condizione di non nuocere.

Riportata la calma tra i presenti, l’uomo sempre in preda ad un impeto di ira, ha continuato ad inveire ed urlare per questo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Al termine degli accertamenti è stato accompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida fissata per questa mattina.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it