Grande successo per il debutto, al Festival dei Due Mondi di Spoleto (PG), del tour di Colapesce e Dimartino che parte nel segno del sold out.

La coppia di cantautori che sta segnando questo 2021 sarà protagonista di un lungo tour estivo nei più importanti festival e arene estive italiane. Il duo rivelazione di Sanremo 2021, sarà in tour in estate portando nella dimensione live il successo del loro ultimo album “I mortali” e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio “Musica leggerissima”, certificata da Fimi come il singolo più venduto nel primo semestre 2021.

Ad affiancare le date del tour con la band, ci sarà anche una mini-serie di concerti speciali in alcune location immerse nella natura. Oltre alle date di Musicastelle a Saint Vincent (Ao) e quella dell’Eolie Summer Fest, il 25 luglio al No Borders Music Festival di Tarvisio (Ud). Il tour estivo, organizzato e prodotto da Otr Live è ripartito il 10 luglio all’Arena della Regina di Cattolica (RN). Tra le date il 21 luglio sarà a Estate Sforzesca di Milano, il 22 luglio al Flowers Festival di Torino, il 26 e 27 alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, il 31 luglio a Riola Sardo e poi  22 agosto al Luce Music Festival di Lecce, il 24 agosto al Castello di Arco (TN) (in acustico), il 28 agosto con la data già sold out di Taormina.

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it