Nel Sulcis Iglesiente gli Agenti della Sezione della Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias hanno arrestato, giovedì 1 luglio, un 33enne di Carbonia.
Durante il quotidiano controllo della pineta di Bindua, frazione di Iglesias, luogo noto per essere frequentato da assuntori di sostanze stupefacenti, l’attenzione degli Agenti è stata attirata da un’autovettura parcheggiata, con all’interno un uomo, identificato per il 33enne, ben noto alle Forze di Polizia.
A un primo controllo del giovane e del mezzo, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto sotto il sedile del conducente, un panetto di hashish di circa 42 grammi e un pacchetto di sigarette con all’interno altri 2 grammi circa della stessa sostanza.
La perquisizione si è pertanto estesa all’abitazione del 33enne, permettendo di rinvenire due bilancini di precisione con residui di hashish e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.
L’uomo è stato arrestato e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.
Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it