I poliziotti del Commissariato di Olbia hanno arrestato un 19enne gallurese incensurato, sorpreso con circa 600 grammi di droga suddivisa tra marijuana e hashish. Il ragazzo è stato fermato dagli agenti della Sezione Volante del Commissariato mentre si aggirava nelle vie del centro storico di Olbia in compagna di persone notoriamente dedite allo spaccio di stupefacenti.
L’occhio attento dei poliziotti ha colto un suo atteggiamento guardingo e li ha indotti a perquisirlo. Nascosta in uno zaino aveva oltre 500 grammi di marijuana, suddivisa in varie confezioni. La perquisizione, estesa alla sua abitazione, ha permesso di recuperare altra marijuana, già suddivisa in dosi e 40 grammi di hashish, bilancini elettronici e materiale per il confezionamento delle droghe.
Dopo le formalità di rito in Commissariato è stato dichiarato in arresto per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e come disposto dalla Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.