I carabinieri di Sarroch (Ca), al termine di un intervento d’iniziativa, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 21enne disoccupato e incensurato del paese.
Intorno a mezzogiorno e mezzo di ieri il giovane ha incrociato i Carabinieri in Via San Giorgio ed alla vista dell’auto di servizio è incomprensibilmente scappato, attirando così la loro attenzione. Inseguito e fermato, è stato perquisito e trovato in possesso di 11 grammi di marijuana suddivisi in 16 dosi ben. A quel punto la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove sono stati trovati altri 11 grami della stessa sostanza suddivisi in ulteriori 15 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato e inviato stamani all’Agenzia delle Dogane di Cagliari per le analisi chimiche e tossicologiche. Il 21enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dal pm di turno in attesa del processo di convalida.