Uncategorized Pranzo Sardara: consiglieri Mandas chiedono dimissioni del Sindaco

Pranzo Sardara: consiglieri Mandas chiedono dimissioni del Sindaco

I consiglieri hanno chiesto l’inserimento all’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 22 aprile “Dimissioni dalla carica di Sindaco”

Mandas

Il Sindaco uscente nonché consigliere comunale del Comune di Mandas Marco Pisano e i consiglieri Rocchitta e Demontis hanno presentato la richiesta di dimissioni del Sindaco Umberto Oppus, in seguito agli avvenimenti di Sardara.

Considerati gli avvenimenti di Sardara, deprecabili e ingiustificabili, che hanno visto protagonista, tra gli altri, il sindaco Oppus, ci saremmo aspettati un ordine del giorno con le sue dimissioni e un contradditorio, anziché una convocazione per partecipare a un Consiglio Comunale in cui si dovrebbero ascoltare le sole ‘dichiarazioni del Sindaco’, per una vicenda che ha ridicolizzato Mandas a livello regionale e nazionale“, si legge nella nota stampa.

I consiglieri hanno quindi chiesto e ottenuto l’inserimento all’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 22 aprile 2021 “Dimissioni dalla carica di Sindaco” e ritengono inoltre “inopportuna la permanenza nella carica del primo cittadino”.

Per visionare l’intero comunicato CLICCA QUI