Blitz dei Carabinieri di Sestu (Ca), coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Quartu, in un locale della città dell’hinterland. I Carabinieri hanno appositamente organizzato il servizio in seguito a numerose informazioni acquisite in via confidenziale ed hanno accertato che un pluripregiudicato sestese di 40anni, aveva “aperto” un club privato , benché sprovvisto di licenza abilitativa, che praticamente svolgeva la funzione di bar.
I militari hanno fatto quindi accesso al locale trovandoci all’interno ben 30 persone tra uomini e donne, di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Tutte sono state identificate e segnalate alla Prefettura di Cagliari per la violazione della normativa per il contenimento della pandemia in corso perché sorprese, assembrate, all’interno del locale senza un’ammissibile giustificazione.
Al blitz notturno hanno partecipato ben 6 pattuglie dei Carabinieri. Nessuno ha opposto resistenza. Il ‘titolare’ è stato denunciato per esercizio abusivo di una professione e sanzionato.