Duro sfogo da parte di J Ax, il noto artista meneghino attraverso la propria pagina Instagram ha pubblicato un video in cui ha svelato di aver avuto il covid, denunciando la campagna vaccinale che procede a rilento.
“Avete visto che nell’ultimo mese ho condiviso molti momenti della mia vita questo perchè mi stava passando la vita davanti. Ho avuto il covid, non ne ho voluto parlare prima per rispetto, ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Io sono privilegiato e la mia voce poteva soffocare quella di italiani realmente in difficoltà ma ho appena fatto un tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi. Quindi ho pensato che adesso fosse il momento di raccontarvi la mia storia”.
“E’ stato uno dei periodi più brutti della mia vita, il più brutto, ho avuto momenti in cui sono stato male, ma mai, mai come il covid. E’ impossibile da spiegare raga, se non l’hai vissuto sulla tua pelle, è impossibile, è il peggior mal di testa della tua vita, io ho dovuto prendermi 4 diversi farmaci per cercare di calmarlo e non funzionavano ed ero comunque steso a letto, impossibilitato a muovermi, e lo stomaco ti si piega in due, tutte le ossa che non finiscono di farti male, e altro che evito di raccontarvi, e tutto nello stesso momento, soprattutto l’ansia di non sapere cosa accadrà se sarà solo questo o se peggiorerà”.