I Carabinieri di Siurgus Donigala (Su), stamani hanno hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa emesso dal Tribunale di Cagliari nei confronti di un 31enne del paese, ben noto ai militari.

L’uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento con misura del Tribunale Civile e alla sospensione della potestà genitoriale, dovrà ora osservare altresì il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna 38enne, mantenendo dalla stessa una distanza di almeno 300 metri.

I comportamenti persecutori perpetrati nel tempo nei confronti della donna hanno prodotto il provvedimento coercitivo che potrà aggravarsi sino alla carcerazione, nel caso l’uomo non dovesse attenersi alle prescrizioni impostegli.