È stato rintracciato l’uomo che, nel primo pomeriggio di domenica 28 marzo, ha urtato un 43enne alla guida di una Mv Augusta in viale Marconi a Cagliari. Il conducente del mezzo a due ruote, sbalzato dalla moto, era stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu.
Sin da subito gli agenti che hanno fatto le prime valutazioni su quanto accaduto hanno stabilito che vi era stato il coinvolgimento di un altro veicolo che, al momento dei rilievi, non era sul posto. Dopo un lavoro investigativo, hanno identificato F.F. un 62enne di Quartu Sant’Elena, che alla guida di una Mercedes usciva dal parcheggio della “Lidl”, andandosi a scontrare col centauro. Di fondamentale importanza per l’individuazione della persona e del veicolo, sono state le varie informazioni e alcuni frammenti del veicolo rinvenuti dagli Agenti sul luogo del sinistro.
Gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato il veicolo che è risultato anche non assicurato. Il conducente circolava con la patente di guida revocata dal 2020. L’uomo è stato sanzionato per le violazioni commesse e denunciato.