“Non è in grado di badare a se stessa da sola, qualcuno potrebbe approfittare di lei”, questo è l’appello lanciato dall’avvocato Gianfranco Piscitelli, Presidente dell’associazione Penelope, rivolto a chiunque possa fornire notizie di Kimberly Lucero Contu.

La ragazza ha solo 15 anni e da lunedì 8 marzo è scappata dalla casa dei genitori, a San Sperate.

Nata in Guatemala, cittadina italiana, residente a San Sperate è alta m. 1,50 – corporatura piccola – lineamenti della zona di nascita – capelli neri scuri alle spalle – segni particolari: tatuaggio sul braccio dx raffigurante una rosa ed una data in numeri romani, piercing sulla lingua, piercing alle narici, piercing dermal nella guancia destra e vari orecchini alle orecchie – al momento della scomparsa vestiva un giubbino nero in panno tipo bouclè, pantaloni neri lucidi simil pelle , scarpe sportive nere. La minore è affetta da una patologia e deve assumere farmaci che non ha con se per cui è in serio pericolo – notizie attendibili la danno in compagnia di gente dedita all’uso di sostanze ed alcool – Sarebbe stata avvistata nelle zone di Selargius, Quartu, Quartucciu.

Il giorno 11 marzo la minore è stata rintracciata dai genitori a Quartucciu presso il Parco Comunale di via Guspini insieme ad un gruppo di ragazzi sia coetanei che molto più grandi di lei, ma è scappata mentre i genitori venivano intralciati dai suoi accompagnatori che le coprivano la fuga.

La minore è in condizioni psico fisiche tali da non poter autonomamente discernere e potrebbe essere in serio pericolo e vittima di gente adulta che potrebbe approfittarsi di lei. In caso di avvistamento non bisogna perderla di vista né spaventarla ed avvertire immediatamente le Forze dell’Ordine e i soccorso (112 – 113 – 117 e 118).

Kimberly nata in Guatemala ma sarda, è alta 1,50, ha il tatuaggio di una rosa sul braccio destro affiancato da dei numero romani e ha un piercing sulla guancia.

Se qualcuno la vede – zona Quartucciu, Selargius e Quartu, soprattutto – “chiami subito le forze dell’ordine. O mi contatti al 338-6311738”, avverte Piscitelli.

https://www.cagliaripad.it/525583/ritrovata-kimberly-si-trova-al-commissariato-di-polizia-di-quartu/