Si chiamava Domenico Murruzzu l’ex carabiniere rimasto vittima dell’incidente avvenuto oggi lungo la statale 131 Carlo Felice, all’altezza di Paulilatino. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe tamponato con la sua auto un furgone fermo sul lato della carreggiata. La vittima aveva 77 anni.
La Polizia stradale di Oristano è ancora a lavoro per ricostruire la dinamica e risalire a eventuali responsabilità. L’incidente è avvenuto intorno alle 8. Il 77enne al volante della sua Dacia stava percorrendo la Carlo felice in direzione Sassari, quando arrivato all’altezza del chilometro 114 è andato a schiantarsi contro un furgone che si trovava fermo sul ciglio della strada. Il mezzo a sua volta ha tamponato un camion che lo precedeva ed era fermo.
Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118, dei vigili del fuoco di Oristano e della polizia stradale. Purtroppo per il 77enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti. Sul posto è anche intervenuto il personale Anas.
Notizia di riferimento:
Incidente mortale sulla Ss 131 all’altezza di Paulilatino: corsia chiusa