Per prevenire la diffusione di roditori a Cagliari, le pertinenze pubbliche nelle vie San Quintino, Is Campus (prossimità civico n. 26), Dei Giunchi (prossimità civico n. 19), Cuoco e vico III Balilla (prossimità civico n. 2) giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 8 alle ore 11,30 saranno interessate da interventi di disinfestazione.

In queste situazioni il Comune ricorda che:

  • divieto di danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto utilizzato. • Toccare, manomettere od asportare il prodotto utilizzato;
  • divieto di introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola;
  • divieto di abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all’interno delle aree pubbliche o private interessate dall’intervento;
  • obbligo per i i titolari di tutti i pubblici esercizi, aziende ricettive dove si svolge l’attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenza di ratti.