https://www.youtube.com/watch?v=eOABBkXaCuY

Detenevano più di un chilo di droga, una pistola, centinaia di proiettili e denaro. Questo è quanto la Polizia di Cagliari ha sequestrato a tre malviventi: Massimo Meloni, 47 anni, la moglie Albina Shlyk, di 34, il fratello Nicola Meloni, 51 anni. Tutti e tre sono stati arrestati.

Il fatto è accaduto domenica pomeriggio: gli agenti della squadra volante hanno incrociato in via Roma l’auto con a bordo i coniugi. Ma il conducente, non appena ha visto la volante della Polizia, ha subito fatto inversione e si è allontanato. L’auto è stata però subito bloccata in via Crispi.

I due sono apparsi nervosi e i poliziotti li hanno perquisiti. A bordo dell’auto non è stato trovato nulla, la perquisizione è stata estesa anche alla loro abitazione a Pirri, dove si trovava anche Nicola Meloni. Con l’aiuto delle unità cinofile della Guardia di finanza con i cani antidroga Edi e Demon l’abitazione è stata passata al setaccio. Sequestrati circa 330 grammi di marijuana, 300 di hashish e 430 grammi di cocaina.

Inoltre sono state trovate anche una pistola Beretta calibro 70, 100 proiettili calibro 7,65 tipo “full metal jacket”. Sequestrati anche 3mila euro.