Dopo la vittoria contro Varese di domenica 1 novembre, coach Gianmarco Pozzecco attende, pronto, la sfida contro l’Iberostar Tenerife, prevista per mercoledì 4 al PalaSerradimigni alle 20:30.
“Tenerife mi fa impazzire, ha una conformazione europea, un mix di giocatori esperti e giovani – dice Pozzecco – è la classica squadra spagnola e secondo me, al momento, è una di quelle che gioca meglio in Europa ed è la favorita alla vittoria finale di questo torneo”. La Dinamo, però, è in buona salute. “Sono orgoglioso di quello che ho visto domenica, ho goduto nel vedere la mia squadra giocare bene e ascoltare in modo rigoroso e disciplinato le indicazioni che venivano date dal mio staff, per me questo ha un valore enorme”, dice l’allenatore del Banco di Sardegna. “Dobbiamo accettare le assenze, focalizzandoci su noi stessi”, aggiunge.
“In campo bisogna aggiungere piccoli dettagli con grande continuità, come ha fatto benissimo domenica il capitano Jack Devecchi – conclude – se lavoriamo tutti in questa direzione, possiamo competere con chiunque: questo è il nostro obiettivo”.