“Finalmente ce l’abbiamo fatta! Anche l’ultima persona positiva è guarita”. Lo scrive il sindaco di Nurri, Antonelli Atzeni.
“Ho ricevuto l’aggiornamento da parte della responsabile dell’unità di crisi Ats – spiega il primo cittadino – e con tanta gioia e soddisfazione vi comunico che anche l’ultima persona positiva è guarita. Permettetemi di ringraziare la responsabile e tutto il personale dell’Unità di crisi Ats, medici, assistenti sanitari e personale in genere dell’Usca di Mandas-Senorbi. In questi due mesi, con grosse difficoltà, tanti sacrifici, tanta professionalità mi hanno supportato, sopportato e permesso di garantire tutta l’assistenza necessaria per raggiungere il risultato che tutti oggi stavamo aspettando. Grazie di cuore mia e di tutta la cittadinanza di Nurri”.
“Una raccomandazione mi sento di fare – conclude il sindaco – il virus è sempre presente, anche se non lo vediamo, continuiamo a rispettare le tre regole principali che tutti quanti conosciamo: distanziamento fisico, utilizzo della mascherina nei luoghi al chiuso e all’aperto in piazze e ove si presentino possibilità di assembramenti, igienizzarsi di frequente le mani e a rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni nazionali e regionali”.