“Cari concittadini e concittadine, l’ATS mi ha appena comunicato che altri 2 cittadini sono risultati positivi al Covid-19, portando a 6 il numero dei cittadini contagiati. E’ un numero importante per una piccola comunità come la nostra. Il Comune ha adottato tutte le misure di prevenzione e sicurezza”, lo comunica, tramite un post pubblicato su Facebook, il Sindaco Hansel Cristian Cabiddu.

“Allo stato attuale la situazione è monitorata e sotto controllo – prosegue il primo cittadino – ATS sta provvedendo a ricostruire la rete dei contatti e le persone interessate verranno chiamate per essere sottoposte a tampone. Chiediamo alle persone contattate la massima prudenza e il rispetto totale delle linee guida ATS sino a esito certo al fine di tutelare la propria salute e quella degli altri cittadini”.

“Nel ricordare il rispetto delle norme igieniche e sanitarie di sicurezza previste dal Dpcm per arginare la diffusione del Covid 19, invitiamo i cittadini ad avere comportamenti prudenti evitando eccessivi allarmismi – conclude Cabiddu – sarà mia cura aggiornarvi costantemente su ulteriori comunicazioni”.