Gli agenti della questura di Nuoro hanno notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa emesso dal tribunale di Nuoro nei confronti di C. F., 20enne. Lo scorso mese di febbraio un giovane nuorese si è presentato negli Uffici della Squadra Mobile per sporgere una denuncia nei confronti di C. F. il quale, nel mese di agosto 2019, lo aveva aggredito, cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.
L’aggressione è nata per futili motivi, connessi ad una relazione sentimentale tra la giovane vittima e una ex fidanzata dell’aggressore. Nei mesi successivi all’aggressione le auto in uso al giovane ed ai suoi genitori sono state ripetutamente danneggiate con uno strumento da taglio.
Le indagini degli agenti della Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere importanti indizi di responsabilità all’aggressione e alle gravi minacce, tramite social networks, rivolte all’indirizzo della persona offesa. Nel corso dell’esecuzione della misura cautelare i poliziotti hanno trovato nell’abitazione dell’uomo 9 involucri in nylon termosaldati, con all’interno delle dosi di marijuana pronte allo spaccio e un bilancino di precisione: è stato denunciato anche per questo.