Incontrava i clienti in piazza Galilei a Cagliari, contrattava con loro, poi andava a recuperare la droga in uno stabile in via Paoli, ma i suoi movimenti erano seguiti dai carabinieri. Nuova operazione antidroga dei militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari in collaborazione con le unità cinofile della Guardia di finanza: arrestato William Corso, 20 anni, sequestrati oltre otto chili di hascisc e 350 grammi di marijuana. I carabinieri stavano eseguendo attività di osservazione nella zona di piazza Garibaldi e hanno notato il 20enne che si spostava continuamente in piazza Galilei, dove incontrava altri giovani che dopo poco andavano via.
I carabinieri hanno anche visto che il 20enne, spesso accompagnato dalla fidanzata, si spostava in via Paoli dove entrava in uno stabile abbandonato chiuso con un lucchetto. Il 14 luglio scorso la coppia è stata vista mentre entrava nell’edificio con un giovane che poi si allontanava. I carabinieri lo hanno bloccato e perquisendolo hanno trovato 70 grammi di hascisc. Ieri sera dopo l’ennesimo appostamento i carabinieri del Nucleo investigativo e le unità cinofile della Guardia di finanza hanno fatto scattare il blitz.
Appena i due fidanzati sono usciti dallo stabile, li hanno bloccati. Il giovane, difeso dall’avvocato, Marco Lisu, domani si presenterà in Tribunale per l’udienza di convalida.