A Cagliari giovedì 18 giugno verrà inaugurata la nuova insegna Spazio Conad, nell’ex punto vendita Auchan di via San Simone 60, a Santa Gilla: si tratta del primo cambio insegna dei negozi ex Auchan in Sardegna.
Il centro commerciale I Fenicotteri finalmente riaprirà al pubblico dopo mesi di chiusura a causa della ristrutturazione e poi dell’emergenza coronavirus.
Ulteriore valore a Spazio Conad arriverà dalla sinergia con Decathlon: il colosso delle attrezzature e dell’abbigliamento sportivo da anni atteso a Cagliari, aprirà a fine estate.
“Spazio Conad è molto più di un’insegna – spiega Ugo Baldi, amministratore delegato di Conad Nord Ovest – è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita”. Nel nuovo punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 3.800 mq, sono attive 13 casse tradizionali, 8 torri di pagamento, e 3 casse self check. Inoltre è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad). E’ aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle 8.30 alle 21.