Il Jazz italiano quello raffinato sarà di scena al Bflat di Via del Pozzetto, venerdì 14 febbraio alle ore 22 salirà sul palcoscenicola cantante e pianista  Francesca Tandoi accompagnata dal suo quartetto.
Inizia giovanissima, a Roma, la sua vita artistica. All’età di otto anni intraprende lo studio del pianoforte classico e già adolescente inizia a sviluppare un interesse per il jazz, diventando una grande fan di Oscar Peterson ed altri virtuosi pianisti swing della sua generazione.
Ha frequentato i seminari tenuti da Barry Harris, Mulgrew Miller, Brad Mehldau.Nel 2009 si trasferisce in Olanda dove nel 2013 si diploma con menzione speciale al Royal Conservatory of The Hague.Nel 2015 conclude i suoi studi accademici conseguendo un Master diploma al conservatorio Codarts di Rotterdam.Grazie alla sua riconosciuta bravura, si inserisce da subito nel panorama jazzistico nord europeo collaborando con alcuni fra i più grandi artisti olandesi ed internazionali.
In Olanda ha la possibilità di partecipare a numerosi jazz festivals alcuni fra tutti il “North Sea Jazz Festival”, il “Bosendorfer Gala”, “Jazz Festivals in Breda”, Maastricht, Amerfoort. Sarà accompagnata da Daniele Cordisco alla chitarra, Daniele Sorrentino, contrabbasso e Giovanni Campanella alla batteria.