Il continuo viavai di persone nel suo appartamento ha insospettito i carabinieri della stazione di Sorso, che hanno deciso di perquisire l’abitazione nel centro storico e hanno scoperto al suo interno un ‘minimarket’ della droga, tra infiorescenze di marijuana pronte per l’impacchettamento, tre vasetti colmi di stupefacente e una quarantina di dosi già confezionate, per un totale di oltre 800 grammi.
Un bracciante agricolo di 52 anni è stato arrestato dai militari della compagnia di Porto Torres e trasferito nel carcere di Bancali, a Sassari.
Al termine di un’altra operazione, gli uomini della compagnia Porto Torres hanno arrestato anche un 28enne di origine slava che custodiva in casa droghe pesanti e sostanze da taglio. I militari hanno sequestrato 12 grammi di cocaina, quasi un grammo e mezzo di eroina, 158 grammi di creatina, un bilancino di precisione e altro materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Il gip del Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto del giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, e l’ha condannato a sei mesi di carcere.