L’artista Adele Ceraudo sarà la madrina della Cagliari SoloWomenRun.

L’esclusiva corsa femminile solidale è ormai giunta alla quinta edizione ed è organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar.

Prevista a Cagliari per domenica 10 marzo ha già raggiunto la cifra record di 12mila donne iscritte.

Il 9 marzo Adele Ceraudo, artista consolidata, pittrice e disegnatrice, incontrerà alle 10.45 all’Hotel Regina Margherita il pubblico e racconterà loro la sua storia fatta di momenti difficili e ostacoli superati con coraggio e determinazione.

Alle donne rivolgerà un messaggio di speranza, attraverso una performance molto apprezzata anche nella prima edizione di Leadership Arena, lo scorso ottobre a Barcellona.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per fornire gli ultimi dettagli sulla SoloWomenRun e anticipare le prime informazioni sull’evoluzione della manifestazione in Sardegna nel 2020, l’evento è ormai diventato la manifestazione sportiva più partecipata di tutta la Sardegna e tra le corse rosa più popolari d’Italia.

L’iniziativa ha uno scopo solidale: le associazioni che avranno acquisito almeno 250 pettorali potranno presentare, entro il 3 marzo, un progetto finanziabile che sarà valutato dal comitato etico SoloWomenRun presieduto da Isa Amadi. I primi tre della graduatoria potranno usufruire di un contributo derivante da una parte delle quote delle iscrizioni.