Tutto quello che meriti è il nuovo lavoro discografico e primo disco da solista di Davide Cadelano. Dieci brani in cui il cantautore sardo racconta la società odierna, vista dagli occhi di un ragazzo, le sue difficoltà e disillusioni, le lotte e le paure, la ricerca di se stesso. Un disco musicalmente eclettico, che attinge in maniera personalissima dal rock e dalla tradizione cantautorale italiana. Tantissime le collaborazioni presenti, spicca fra tutte quella di Beppe Dettori, ex voce dei Tazenda nel singolo “Dimmi”.
Le registrazioni dell’ album “tutto quello che meriti” sono state curate da Andrea Cutri (Wave studios Cabras), il mixing è di Davide Dessì. Le illustrazioni, le foto e la grafica portano la firma della fotografa Paola Lai.
Il disco è uscito ufficialmente il 18 ottobre e lo si può ascoltare su tutte le piattaforme on-line (Spotify, Itunes etc).
Sabato 29 dicembre il disco verrà presentato live al Fabrik, storico locale di via Mameli a Cagliari. Ad accompagnare il cantautore sardo ci sarà Ludovico Sarai alla batteria, entrato da poco a far parte del progetto.