La polizia di stato ha arrestato un 27enne cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella giornata di ieri, giovedì 6 dicembre, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, l’equipaggio della squadra volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena ha notato un’autovettura Mercedes CLS condotta da un giovane.

La palese giovane età del conducente ha insospettito i poliziotti che hanno proceduto a fermare il veicolo per un controllo.
All’atto del controllo, dall’interno dell’abitacolo fuoriusciva un forte odore di marjuana e lo stesso conducente, poi identificato, con precedenti specifici a suo carico, ha consegnato una “sigaretta” spenta appena vista la pattuglia della polizia.

Da un controllo all’interno del mezzo, gli agenti hanno trovato 2,6 grammi di hashish mentre dentro una borsa è stata rinvenuta della marjuana per un peso complessivo di 77 grammi e un bilancino di precisione.
Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 8 grammi di marjuana.
Il quantitativo totale di sostanza stupefacente sequestrata è pari a 95 grammi.
Il giovane è stato arrestato ed al termine degli atti di rito è stato condotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, in attesa del processo con rito per direttissima.