Questa mattina i militari della Stazione di Villamar hanno arrestato un 31enne pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, poco dopo essere uscito di casa, alla vista dei carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio atto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha fatto repentino rientro all’interno del cortile della propria abitazione.
Tale movimento non è sfuggito ai militari che hanno deciso di procedere a un controllo. Il 31enne ha tentato di disfarsi di un involucro all’interno del quale sono state ritrovate delle bustine contenenti cocaina, marijuana e hashish. La successiva perquisizione di un veicolo nella disponibilità del giovane e dell’abitazione hanno portato al rinvenimento di altra droga, marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento, nonché la somma in contante di 750€ in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.