aeroporti-volotea-conferma-per-l-inverno-rotte-dalla-sardegna-per-torino

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, rafforza il suo legame con Cagliari e la Sardegna.

Il vettore annuncia, infatti, di aver scelto l’aeroporto del capoluogo sardo come sua quinta base italiana. Tutti i dettagli relativi alla nuova base – dalle rotte operate alle opportunità di impiego in Volotea nello scalo cagliaritano – verranno annunciati il prossimo 23 ottobre a Cagliari. “Cagliari ricopre un ruolo chiave nei nostri piani di sviluppo e proprio per questo abbiamo deciso di aprire nello scalo la nostra nuova base operativa, quinta in Italia e tredicesima a livello internazionale”, dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.

“Siamo entusiasti che Volotea nel suo piano di crescita abbia scelto lo scalo di Cagliari per una delle sue basi italiane – commenta Alberto Scanu, Ad di Sogaer, la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari-Elmas – Grazie alla nuova base il vettore amplierà ulteriormente il suo network contribuendo a sviluppare l’attrattività turistica e l’accessibilità di quest’area del Mediterraneo, rafforzando contestualmente le opportunità di collegamento diretto per tutti i residenti della Sardegna”.