La Piazza Garibaldi si colora e anima di birre artigianali provenienti dal nostro territorio da venerdì 5 fino a domenica 7 Ottobre, viene riproposta a grande richiesta dopo il grande successo della prima edizione svoltasi a maggio nella Piazza Garibaldi a Cagliari.
La manifestazione viene coadiuvata da un importante esposizione di produttori ed espositori del nostro territorio, artigianato sardo con degustazioni di prodotti tipici, birre artigianali sarde con i migliori maestri birrai.
L’idea è di riproporre la manifestazione creata dall’associazione “I love Music 80/90” che ha deciso di promuovere un evento, per incrementare un interesse da parte dei turisti presenti nel capoluogo di Cagliari,per salutare l’estate.
Birrifici partecipanti:
Birrificio Scialandrone- Birrificio Harvest – Birrificio Amore di Birra – Birrificio Mediterraneo – Birrificio A mine of – Birrificio Nanumoru- Birrificio di Thiesi – Birrificio Bruma- Birrificio Brew Bay – Birrificio Marduk.
Turismo e commercio quindi si coniugano per tre giorni nella Piazza Garibaldi da venerdì 5 con l’inaugurazione dell’evento che inizierà alle ore 10, si continua Sabato e domenica e si proseguirà fino alle ore 24:00 con gli espositori dell’artigianato sardo, la degustazione di prodotti tipici sardi e le birre artigianali.
Durante la manifestazione sono previste nell’arco delle tre giornate intrattenimento e animazione.