Un minorenne di Oristano, trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana,è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Durante un pattugliamento nella zona turistica di Torre Grande (Or), i militari della Sezione Operativa Navale di Oristano hanno notato un giovane sostare sul marciapiede della Marina con altri coetanei.

I militari si sono dunque insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, che, alla vista dei finanzieri, ha mostrato segnali di disagio. I baschi verdi hanno quindi deciso di effettuare un controllo e nello zaino hanno trovato circa 20 grammi di marijuana, contenuta in due involucri e suddivisa in 23 dosi pronte per lo spaccio.

Vista l’età del ragazzo è stato contattato il magistrato di turno che ha disposto la continuazione della perquisizione nella sua abitazione. A casa aveva altri 80 grammi di marijuana. I pm ha disposto quindi l’arresto per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato accompagnato nel carcere di Quartucciu (Ca), dove sarà trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.