contributi-sulle-disabilit-and-agrave-in-ritardo-da-mesi-protesta-contro-la-regione

“I parlamentari Manca e Fenu dichiarano il falso in merito alla documentazione relativa alla situazione dei lavoratori dell’Aras. Dagli uffici dell’assessorato degli Affari Generali le due tabelle, che secondo i parlamentari non sarebbero ancora nella disponibilità del Ministero dell’Economia e delle Finanze, sono state trasmesse con PEC allo stesso ministero lo scorso 16 luglio alle ore 14.30, con notifica di accettazione alle ore 15.00. La tabella è stata inviata a integrazione della relazione tecnica trasmessa con PEC lo scorso 15 giugno alle ore 11.26, con notifica di accettazione alle ore 12.00”.

Lo dichiara l’assessore degli Affari Generali Filippo Spanu che aggiunge: “è palese la malafede dei due parlamentari che continuano a negare l’evidenza. Resta il fatto che la Giunta ormai da alcune settimane, senza clamore, si occupa del caso dei lavoratori dell’Aras dando corso a interlocuzioni e incontri con i rappresentanti dei ministeri competenti tranne il Mef, che non ha ancora risposto alla nostra richiesta di incontro formulata oltre un mese fa”.

Puoi leggere anche:

Aras, Fenu e Manca (M5S): “Regione prende in giro i lavoratori: al Ministero non è arrivata la tabella per il passaggio a Laore”