Detenzione, spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste le accuse i poliziotti della Squadra Falchi della Questura di Cagliari hanno arrestato Michele Giovanni Zaccheddu, 25enne cagliaritano. Gli agenti lo hanno sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri in località di Frutti d’Oro, a Capoterra, dove hanno avuto l’informazione su una intensa attività di spaccio da parte del giovane per turisti e residenti. Il 25enne, una volta avvicinato dagli acquirenti, saliva in auto con loro e raggiungeva la sua abitazione poco distante, per poi fare rientro nel luogo dove era solito sostare.

Gli Agenti hanno atteso il momento più favorevole per bloccare il ragazzo, cioè subito dopo aver ceduto la droga a un cliente. Ma il pusher ha avuto una violenta reazione scagliandosi contro gli agenti nel tentativo di sottrarsi all’arresto, ma è stato comunque bloccato.

Nel portafogli gli agenti hanno trovato 660 euro in banconote, mentre nel giardino di casa hanno trovato un bilancino di precisione, 85 dosi di cocaina, 74 dosi di hashish, una bustina di marijuana, per un totale di oltre 200 grammi di droga. Il 25enne arrestato, dopo le formalità di rito, è ora in attesa dell’udienza prevista per questa mattina.