Ieri è stata una giornata di forte tensione e in tarda serata l’assessore Arru è stato circondato e insultato dai lavoratori Aias che chiedevano impegni sul futuro dell’associazione.
A dare la notizia lo stesso Arru in un tweet. Anche i lavoratori Aias hanno voluto dare la loro versione dei fatti raccontando che erano nell’androne del palazzo del Consiglio regionale, quando ad un tratto l’assessore Arru è stato visto allontanarsi dal palazzo senza ricevere i manifestanti e a quel punto un gruppo è entrato nei parcheggi del Consiglio regionale chiedendo di parlare con Arru. A quel punto gli animi si sono scaldati e i lavoratori Aias sono stati spintonati dalla sicurezza interna al palazzo della regione.
Ieri episodio di tensione in consiglio regionale con lavoratori AIAS, infuriati per stipendi arretrati: sono stato circondato, insultato; fatto grave di per se ma non hanno informazioni precise: chiedo che bilancio AIAS venga valutato da esperti aziendali pubblicamente pic.twitter.com/mi6G1XLWyf
— Luigi Arru (@luiseddu) 18 luglio 2018