La Polizia di Stato ha arrestato un 20enne cagliaritano, resosi responsabile in flagranza di spaccio.
Nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti della Squadra Mobile – Gruppo Falchi nel pomeriggio di ieri nel perlustrare le zone notoriamente frequentate da spacciatori ed assuntori di stupefacenti, hanno notato in via Bosco Capuccio di fronte all’abitazione del giovane, già noto per i suoi precedenti specifici, un gruppo di ragazzi che dopo aver bussato alla porta di casa dello stesso ricevevano direttamente da lui degli involucri sospetti.
Gli Agenti si sono messi in fila come normali acquirenti e quando hanno bussato alla porta il 20enne gli ha consegnato una bustina di plastica aperta contente stupefacente.
I poliziotti entrati nell’abitazione hanno effettuato la perquisizione durante la quale è stato trovato dello stupefacente suddiviso in dosi per un peso complessivo 25 grammi di marihuana e 140 grammi circa di hashish, un bilancino di precisione e la somma di 60€ in banconote di piccolo taglio a conferma che l’illecita attività era appena iniziata.
Il giovane è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato riaccompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza.