I carabinieri di Guspini, insieme ai colleghi del Nucleo operativo della Compagnia di Villacidro hanno arrestato Roberto Pisano, 50enne commerciante di Guspini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare, con l’ausilio delle unità cinofile del Comando Provinciale di Cagliari, e trovato in possesso di marijuana in 3 buste sottovuoto per un peso di circa 750 grammi, 0,20 grammi di cocaina, 3mila euro in contanti, ritenuti possibile provento di spaccio, materiale da taglio e per il confezionamento delle dosi.

Pisano dopo le formalità è stato riportato nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida prevista per domani in tribunale di Cagliari.