E’ negli uffici della Questura di Sassari Daniele Ventriglia, 25enne sassarese, sospettato dell’omicidio di Nicola Della Morte, 23enne di Chiavenna (Sondrio), ucciso all’una di questa notte con una coltellata al petto all’esterno di un circolo sportivo nella borgata di Ottava, in comune di Sassari.

Ventriglia è stato trovato e fermato dalla Polizia Stradale e portato negli uffici della Mobile dove i poliziotti stanno valutandola sua posizione insieme al pm di turno Maria Paola Asara.

Il giovane era scappato subito dopo avere inferto alcune coltellate al calciatore dilettante, il 23enne della provincia di Sondrio Nicola della Morte, che è rimasto ucciso. I carabinieri della Compagnia di Sassari, guidati dal maggiore Fabio Melci, avevano fatto scattare immediatamente le ricerche congiunte, estese a tutte le forze dell’ordine.

In mattinata gli agenti della Polizia stradale hanno rintracciato il giovane omicida vicino alla chiesa della borgata, non lontano dal luogo del delitto. Il giovane non ha rilasciato nessuna dichiarazione e ora è trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura di Sassari.

Notizia aggiornata:

Calciatore ucciso, svolta nelle indagini: “Sono stato io”