Il Comune di Sant’Antioco va alla ricerca di due “Istruttori” – Categoria C1 – da inserire con contratto a tempo indeterminato, part-time all’83,33 %.
È stato pubblicato, infatti, il Bando di Mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo da assegnare al Settore Finanziario e di un posto di Istruttore Tecnico da impiegare nel Settore Servizi per il Territorio. Entrambi avranno un contratto a tempo indeterminato, Part-time (30 ore settimanali).
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al 18 giugno 2018. Principale requisito di ammissione: essere dipendente a tempo indeterminato, a tempo pieno o part-time con percentuale pari o superiore all’83,33%, presso una Pubblica Amministrazione, con inquadramento corrispondente alla categoria giuridica C, o in categoria equivalente in caso di provenienza da altri comparti. Ulteriori precisazioni sui requisiti sono contenute nel bando (al quale sono allegati i moduli di partecipazione), rintracciabile nel sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it, nella sezione Concorsi. Nel caso in cui non dovessero esserci domande di partecipazione alla Mobilità esterna, si procederà con l’attivazione delle procedure concorsuali.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta libera secondo il modello A (allegato al bando), datata e sottoscritta, pena l’esclusione, e indirizzata al Comune di Sant’Antioco – Servizio Gestione e Programmazione del Lavoro, Piazzetta I. Diana n. 1. Può essere presentata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco, Piazzetta I. Diana n. 1, secondo gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 11,00 alle 13,00 e il lunedì e il mercoledì dalle 16,00 alle 18,00), o spedita sia per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, sia tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@comune.santantioco.legalmail.it.