L’ex voce solista dei Nomadi, Danilo Sacco, sarà protagonista di diverse date in Sardegna, ad annunciarlo è lo stesso artista che ha pubblicato un post sulla sua pagina fan.

Le date per ora programmate in Sardegna da Danilo Sacco saranno tre, la prima il 5 maggio a Telti in Gallura, la successiva il 10 giugno a Badesi nel sassarese e il 14 agosto l’ultima per ora prevista a Lula in provincia di Nuoro.

Danilo Sacco, nasce ad Agliano Terme il 6 giugno 1965 e nel 1993, entra a far parte dello storico gruppo dei Nomadi, al posto del fondatore e carismatico cantante scomparso Augusto Daolio, alternandosi alla voce con l’altro nuovo ingresso Francesco Gualerzi. Partecipa con la band di Novellara a Sanremo nel 2006 con il brano “Dove si va” mentre nel 2011 Danilo pubblica “L’orizzonte degli eventi”, descritto come una raccolta di parole, pensieri e musica che ha scritto per i suoi fanclub, al libro è allegato un cd con sette canzoni. Esce nel 2012 il disco solista “Un Altro Me”, che sta portando in giro incessantemente da tempo con ottimi riscontri.