Sant’Elia, palazzi popolari in via Schiavazzi e piazza Silesu. Da anni la storia è sempre la stessa: le tubature delle fogne vanno in tilt e il risultato si vede nelle strade e nei cortili allagati da pozzanghere di liquami fognari.

Sant'Elia, è successo ancora: le tubature delle fogne vanno in tilt e il risultato si vede nelle strade e nei cortili allagati da pozzanghere di liquami fognari.Video-denuncia dei residenti:

Gepostet von Cagliaripad.it am Dienstag, 24. April 2018

Uno degli ultimi episodi è avvenuto martedì 27 marzo quando gli operai del Comune sono intervenuti per riparare i danni. Una situazione che non piace all’amministrazione comunale che non è proprietaria degli alloggi, competenza di Area l’azienda regionale per l’edilizia abitativa, ma che si trova a dover intervenire.

L’ennesima video-denuncia è arrivata ieri, e di nuovo: tubature esplose, liquami fognari in strada e grossi disagi per gli abitanti di Sant’Elia.