La Polisportiva Olimpia Onlus, che svolge da anni diversi attività sportive mirate all’integrazione di persone diversamente abili, parteciperà alla Coppa delle coppe, l’appuntamento di calcio a 5: il 7-8 aprile sarà il Palaextra di Mariano Comense ad assegnare il titolo 2018 nelle quattro categorie in gara (Avviamento, Base, Promozionale e Preagonistico).
Oggi la Polisportiva ha incontrato il sindaco di Bergamo:
“Tante saranno le emozioni – si legge in un commento – che i nostri atleti vivranno in questi 4 giorni di trasferta Nazionale per la manifestazione della Coppa delle Coppe. Ci siamo allenati con impegno e fatica e abbiamo cercato di seguire al meglio tutti gli esercizi che il Mister Marco Diana ci ha proposto ogni settimana. Abbiamo avuto anche i preziosi consigli del Mister del Muravera Calcio Luis Oliveira che addirittura è venuto diverse volte in campo per assistere al nostro allenamento”.
“Qualsiasi cosa accada siamo più che certi di esserci impegnati al massimo in ogni seduta e con qualsiasi tempo…pioggia e vento compresi. A tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo cammino e che ci hanno regalato un sorriso, un abbraccio, una pacca sulla spalla la promessa e la certezza che rientreremo a casa con una vittoria memorabile, quella di essere stati in grado di fare una trasferta con la consapevolezza di avere un tifo degno di una grande squadra quale siamo”.