Durante la scorsa notte, intorno alle 00:00, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato un pregiudicato algerino 39enne senza fissa dimora per aver rapinato una signora intenta ad effettuare un prelievo di denaro presso lo sportello bancomat del Banco di Sardegna di Viale Santa avendrace.
Infatti intorno alle 21, mentre la signora si trovava intenta presso lo sportello, il malfattore si è intrufolato all’interno della sua autovettura parcheggiata nelle vicinanze ed è stato visto dalla vittima frugare all’interno del porta oggetti. Accortasi di quanto stava accadendo, la signora ha alleratto il 112 e ha affrontato il pregiudicato cercando di trattenerlo, ma questo si è divincolato violentemente fuggendo in direzione del quartiere di San Michele.
I carabinieri della radiomobile sono intervenuti immediatamente intercettando l’uomo, immobilizzandolo e arrestandolo. E’ stato quindi condotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Cagliari in attesa del rito per direttissima.