È conosciuto in tutto il mondo come il pioniere della musica latin urban: Nick Rivera Caminero, alias ‘Nicky Jam’, artista multiplatino che vanta, tra i numerosi riconoscimenti collezionati nella sua carriera, 1 Latin Grammy, 7 Latin Billboard Awards e 3 Latin American Grammy sbarca in Sardegna per l’unico appuntamento del suo tour ufficiale sull’isola.
La data e il programma musicale, che verrano pubblicati a breve, si svolgeranno sotto l’egida del ‘Poetto On Air’, festival musicale dedicato ai Dj e ai Cantanti più affermati dello scenario nazionale e internazionale. L’evento accompagnerà l’intera estate dell’Isola con 5 date e 5 grandi artisti, da giugno ad agosto.
Nicky Jam da ormai 10 anni a questa parte, con le sue Hit mondiali e le collaborazioni con Daddy Yankee, Maluma, Ozuna, J.Balvin, Wisin, Romeo Santos, Bud Bunny, Farruko, Sean Paul è diventato un’icona nel mondo del Reggaeton.
Tra i suoi maggiori successi ricordiamo Travesuras , El Perdon, El Amante, Hasta el Amanacer, Voy a Beber, Si tu no Estas, Mi lagrimas, Seductora, Estrella, Chambonea e la sua nuova Hit, X (EQUIS), realizzata in collaborazione con J. Balvin, si preannuncia già come il tormentone dell’estate 2018.
I biglietti saranno disponibili da lunedi 26 marzo nei punti vendita associati, online e dai pr autorizzati.