I Sum 41, band simbolo della storia del punk rock mondiale,  torna in concerto in Italia. Il gruppo canadese ha annunciato tre date in programma nel nostro paese la prossima estate, dopo il concerto che lo scorso anno ha visto Deryck Whibley e compagni suonare agli I-Days nello stesso giorno dei Linkin Park e dei Blink-182.

Dopo un periodo di pausa a fine 2016 sono tornati con un album, “13 Voices”, che segna una vera e propria rinascita, testimoniata anche dal video del singolo “War”, nel quale Whibley brucia fra i rottami quelli che sono i simboli del suo passato.

Le date previste sono Giovedì 30 agosto a Empoli, sul palco del Beat Festival ospitato dal Parco di Serravalle.
Venerdì 31 agosto la band suonerà a Rimini, in occasione del Rimini Park Rock (Rimini Fiera).
Sabato 1° settembre, infine, il gruppo sarà in scena a Lignano Sabbiadoro, all’Arena Alpe Adria.

I biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11 di giovedì 15 marzo. Dalle ore 11 di venerdì 16 marzo sarà possibile acquistarli anche su Ticketone, Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il prezzo dei biglietti per il concerto a Empoli è di 30 euro (più diritti di prevendita – posto unico), quello per il concerto di Rimini e di Udine è di 32 euro (+ d.p. – anche in questo caso posto unico).