L’etichetta di band rivelazione va stretta ai Måneskin, che all’annuncio del tour 2018 hanno polverizzato i biglietti nel giro di poche ore. Firenze compresa: tutto esaurito domani, venerdì 9 marzo, alle 21:30 al Viper Theatre, dove li aspettano centinaia di fan in adorazione.

Irriverenti, eccentrici e giovanissimi, i Måneskin arrivano sui palchi delle principali città italiane dopo il grande successo a X Factor 2017, con un tour che non mancherà di stupire il pubblico e con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico.

14 DATE – La band, che ha già dimostrato di cosa può essere capace sia in tv sia su un palco importante come quello del Forum di Assago, dove si è decretata la finale del talent, tornerà ad esibirsi dal vivo, con la forza che li ha sempre caratterizzati, per 14 date.

I Måneskin – il cui nome significa ‘Chiaro di luna’ in danese (in onore alle origini della bassista) – sono Damiano (cantante, 18 anni), Victoria (basso, 17), Thomas (chitarra, 16) e Ethan (batteria, 17). La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico.

INDIE POP – Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman. I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema e non solo.

Fonte Adnkronos