Costa Smeralda sempre più luxury. Approda a Porto Cervo il Novikov Restaurant, il celebre brand dell’imprenditore-ristoratore russo Arkadiy Anatolievich Novikov. Dalla prossima estate, nello spazio della piazzetta di Porto Cervo, sarà possibile assaporare la cucina fusion proposta da grandi chef asiatici e italiani.
“L’accordo siglato oggi conferma l’obiettivo di diversificare e qualificare anche la nostra offerta di ristorazione a un livello sempre più alto – dichiara Mario Ferraro, amministratore delegato di Smeralda Holding – Novikov, oltre ad essere noto internazionalmente per l’eccezionale qualità e unicità della sua cucina, è soprattutto un luxury brand che contribuirà a rendere ancora più competitiva la nostra destinazione”.
Smeralda Holding, società il cui azionista unico è Qatar Holding, intende così valorizzare il posizionamento di destinazione turistica internazionale, attraverso la collaborazione con brand globali che operano nel mercato turistico in modo esclusivo e distintivo. “La partnership con il marchio Novikov – fa sapere la società – è parte di un articolato progetto di sviluppo della Costa Smeralda sostenuta da un importante piano di investimenti quinquennale (2018-2022) del gruppo Smeralda Holding”.