“L’obiettivo anche questa volta è stupirvi ed inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue sempre i nostri numeri di alto livello, uno show unico dove vedrete vecchi ”amici” e new entry , una sorta di finestra che vi farà rivivere sensazioni forti ed aprire una finestra sul futuro del nostro show, prodotto da Tayler Martini”. Torna a Cagliari The best of Paranormal Circus stavolta con il titolo di “Siamo tornati!”, in programma il 3 marzo alla Fiera (ingresso piazzale C.O.N.I.).

Lo show horror del “Paranormal Circus” emoziona, mette i brividi e cattura il pubblico attimo per attimo, questo è il segreto che ci permette di offrire sempre il meglio dell’intrattenimento. “Comuni mortali di Cagliari – scrivono gli organizzatori – questo evento è solo per Voi: lasciatevi terrorizzare ancora, solo per una notte”.

Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra un’ esperienza da pelle d’oca, sarete momento per momento, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense. Dall’Estero all’Italia, per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con l’ormai celebre pre-show (un marchio di fabbrica in pratica), che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane, sino a giungere al vostro posto, dove per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura.

“Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, tutto cambia, si evolve con nuovi protagonisti di fama mondiale, nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente il pubblico. Il contesto horror, unico ed eccezionale vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione.

Per ulteriori dettagli consultate il sito www.paranormalcircus.com, oppure: