Giorgio Montanini approda in Sardegna ed è quasi già sold out. Dopo il successo del tour di ‘Per quello che vale’, l’ormai noto monologhista satirico è pronto per un nuovo live show. Due le date previste a Cagliari, organizzate dalla Stand-up Comedy Sardegna al Centro di Produzione per lo Spettacolo Intrepidi Monelli.

Nel suo settimo monologo, Eloquio di un perdente, Montanini rispetta rigorosamente le caratteristiche della satira e le celebra una per una. Schernisce il potere moderno, mai così spietato ma allo stesso tempo quasi infantile, autolesionista, goffo, bulimico.

Contemporaneamente non si esime dall’assumersi le responsabilità individuali e non risparmia nulla al pubblico. Lo ammonisce e lo esorta a prendere coscienza che, per quanto paradossale, il potere e quindi il destinatario delle invettive, siamo noi.

L’appuntamento è quindi fissato per il 9 e 10 febbraio alle 21 al Centro di Produzione per lo Spettacolo Intrepidi Monelli – Viale Sant’Avendrace, 100. Stand-up Comedy Sardegna fa sapere in una nota che la data 9 febbraio è già sold-out.

Per info e biglietti: