In this photo taken on Wednesday, May 3, 2017, the Cessna 182 aircraft a skyjumper became entangled in is seen in Holstebro, Denmark. Danish police say a small plane with an entangled skydiver hanging under the aircraft for about an hour was able to land safely, and that the jumper only sustained bruises. Police spokesman Henrik Hoegh-Poulsen told Denmark's TV2 Thursday the Cessna 182 landed Wednesday evening on foam spread out by firefighters to cushion a grassy area at an airfield near Holstebro 300 kilometers (190 miles) northwest of Copenhagen. (Ernst van Norde/Ritzau Foto via AP)

Due persone sono morte nello schianto di un monomotore Cessna ad Arbizzano di Negrar (Verona). Secondo quanto si è appreso, il velivolo è precipitato all’interno della Tenuta Novare, schiantandosi in un bosco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona con i sanitari del 118, ma per i due passeggeri non c’era niente da fare. Le due vittime sono state identificate ma i loro nomi non vengono al momenti diffusi dalle autorità. Il velivolo ha preso fuoco nel momento dell’impatto a terra. E’ da accertare quindi se gli occupanti siano deceduti a causa della violenza dello schianto o a causa dell’incendio. Le operazioni di recupero sono tuttora in corso. L’impatto è avvenuto in un bosco all’interno della tenuta di proprietà di una nota azienda vinicola della Valpolicella.