Duplice tragedia nel corso della notte in Gallura,dove sono morti due giovanissimi,un ragazzo di 19 e uno di 20 anni in due distinti incidenti stradali. Il primo ad Arzachena (Ss), sulla strada provinciale, in località Micalosu. Intorno alle 4 Roberto Puddu, 20anni di Arzachena, ha perso il controllo della sua auto uscendo fuori strada.
Immediatamente soccorsi dai vigili del fuoco, che li hanno estratti dalle lamiere e dal 118, che li ha accompagnati all’ospedale San Giovanni Paolo II di Olbia. Puddu però, nonostante le cure dei sanitari olbiesi, è morto all’alba di stamani per le ferite riportate. Gli altri due giovani sono ricoverato in gravi condizioni, ma non sembrano in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di legge.
A Badesi invece Giovanni Maria Ugnutu, 19enne del paese, è andato a sbattere con la sua moto contro un muro mentre rientrava a casa. Anch’egli soccorso immediatamente, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Sassari, dov’è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per irilievi.